Black Adam – Secondo Dwayne Johnson il film verrà girato verso fine 2019

0
Black Adam

Dwayne Johnson ha aggiornato i fan sullo stato del film dedicato all’antieroe noto come Black Adam.
Qualche tempo fa Johnson aveva rivelato che lo script era stato consegnato alla Warner Bros. e che le riprese si sarebbero effettuate nel 2019, ora con nuovi film in cantiere tra cui Jumanji 2, la pellicola potrebbe vedere l’inizio delle riprese non prima di fine 2019.
“Con Black Adam non penso inizieranno presto l’anno prossimo, girerò Jumanji e poi se tutto va bene girerò Red Notice con Rawson Thurber e Gal Gadot,” Johnson ha detto al sito Tedesco Film Starts. ” Ma Black Adam possibilmente si farà l’anno prossimo. Lo script sta venendo benissimo, siamo molto contenti.”
Johnson era stato scelto come Black Adam nel 2014 quando doveva essere il villain del film su Shazam, ma poi nel 2017 è stato rivelato che invece avremmo avuto il Dottor Sivana incarnato da Mark Strong come villain della pellicola.
Johnson si è anche detto aperto alla possibilità di altre apparizioni di personaggi della DC Comics.

“Senza rivelare nulla, potrebbero esserci un potente Cameo o due di alcuni supereroi DC. Vedremo. E’ questo il bello di Black Adam, per come è fatto riuscirebbe a stare in piedi da solo ed è questo il bello di questi universi che si vanno a mettere insieme alla DC.”