Black Hammer – Legendary Svilupperà un film e una serie tv basata sul fumetto di Jeff Lemire

0
Black Hammer

Legendary Entertainment ha acquistato i diritti del fumetto di Jeff Lemire e Dean Ormston, Black Hammer per sviluppare un film e una serie tv.

La compagnia, una sussidiaria del gruppo Cinese, Wanda Group, lo ha annunciato martedì.  La serie a fumetti è stata pubblicata da Dark Horse Comics nel 2015 e le sono seguiti due spin off ambientati in quel mondo: Sherlock Frankenstein e Doctor Star, oltre che un sequel spin off alla serie originale.

Black Hammer segue un gruppo di supereroi che si sono trovati intrappolati su un’altra terra dopo aver salvato Spiral City ed il mondo da una crisi. La serie ha vinto due Eisner, tra cui miglior nuova serie nel 2017.

Lemire è conosciuto per aver pubblicato opere come “Essex County” e “Sweet Tooth,”, “Descender” e “A.D. After Death” in sviluppo come film e serie tv presso Sony Pictures; “Il Saldatore Subacqueo”  verrà adattato da Ryan Gosling anch’esso, “Essex County” sarà adattato per CBC e “Gideon Falls” è già stato opzionato da Hivemind. Ormston ha lavorato per lo più tra DC, Marvel e Dark Horse su personaggi come Lucifer, Sandman, Judge Dredd e altri.

Tra i prossimi film di Legendary in arrivo nei cinema abbiamo Godzilla: King of the Monsters e il live action di Detective Pikachu con Ryan Reynolds.

Fonte: Variety

[amazon_link asins=’886543824X,8865439793,8832730901′ template=’ProductCarousel’ store=’falcon93hid0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9fd847d-e878-11e8-a609-a7b7c38ec14f’]

Lascia un commento