Black Panther – I Fan sono furiosi perché il film è stato snobbato ai Golden Globe

0
Black Panther

Black Panther è stata nominato per tre premi ai Golden Globe Awards di quest’anno. Lo spettacolo si è appena concluso, e il premio per Miglior Film Drammatico lo ha vinto Bohemian Rhapsody con Rami Malek, lasciando il film diretto da Ryan Coogler senza vittoria.

Inutile dire che i fan della Marvel e di Black Panther sono furiosi perché il film è stato snobbato in tutte e tre le categorie in cui è stato nominato, ovvero Miglior film Drammatico, Miglior colonna sonora originale (Ludwig Goransson) e Miglior canzone originale per “All The Stars” di Kendrick Lamar, Anthony Tiffith, Mark Spears, Solana Rowe e Al Shuckburgh.

I Marvel Studios hanno spinto pesantemente il film con Chadwick Boseman nella stagione dei premi. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente espresso grazie all’intera crew che ha aiutato a catapultare Black Panther in cima alle classifiche dei botteghini.

“Penso che ci siano molti artisti straordinari che hanno contribuito a realizzare questo film, e sarebbe meraviglioso se potessero essere riconosciuti”, ha detto Feige a Vox. “Quasi tutti coloro che sono coinvolti in quel film sono fantastici, e sarebbe meraviglioso vederli riconosciuti. Vedremo. Per questo genere è però difficile ottenere premi così pretenziosi. ”

“E penso che sarebbe una cosa meravigliosa per Panther e per la nostra scenografa Hannah [Beachler], e la nostra costumista Ruth [Carter], e per Ryan [Coogler] che ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Joe Robert Cole, e diretto il film. E Michael B. Jordan, Chadwick [Boseman] e Lupita [Nyong’o] e Letitia [Wright] “, ha aggiunto Feige.

Le nomination ufficiali per i 91° Academy Awards verranno rilasciate alla fine di questo mese. Mentre aspettiamo di vedere se Black Panther avrà o meno una nomination per un Oscar o due, ecco alcune reazioni dei fan alla mancata vittoria durante i Golden Globe…

Fonte: ComicBook