I Marvel Studios dopo il grande successo di Black Panther, che è diventato uno dei più grandi successi dell’MCU, con un’alta percentuale su Rotten Tomatoes, persino il 97%, e con un incasso di 897 milioni di dollari e quindi è ovvio che lo studios e Feige vogliano puntare su quei personaggi. Ecco cosa ha detto Feige ad Entertainment Weekly.
“Non abbiamo nulla di speciale da rivelare, ma diremo che lo faremo. Uno dei passatempi preferiti ai Marvel Studios è parlare di cosa vorremo fare in una parte due. Ci sono state un sacco di conversazioni su cosa volevamo mettere nel primo Black Panther. Abbiamo idee e una solida direzione su dove vogliamo andare con il secondo.”
Fino ad ora, un sequel di Balck Panther ce lo si poteva aspettare ma non era garantito. Feige aveva già precedentemente espresso l’interesse a riavere Ryan Coogler, regista del primo, anche a bordo del sequel.
Black Pnather è diretto da Ryan Coogler, vede nel cast Chadwick Boseman come T’Challa, Michael B. Jordan come Erik Killmonger, Lupita Nyong’o come Nakia, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Letitia Wright come Shuri, Danai Gurira come Okoye, Angela Bassett come Ramonda, Martin Freeman come Everett K. Ross, Andy Serkis come Ulysses Klaue, Winston Duke come M’Baku e Forest Whitaker come Zuri.
Fonte: CBR