Black Panther: Wakanda Forever – Rihanna rilascia la canzone in onore di Chadwick Boseman

0
Black Panther: Wakanda Forever Rihanna

I Marvel Studios hanno recentemente annunciato novità in merito a Black Panther: Wakanda Forever, novità che si sono rivelate essere una canzone di Rihanna in onore di Chadwick Boseman.

Intitolata “Lift Me Up”, il video musicale della cantante, include immagini dal Marvel Cinematic Universe. Oltre che essere un omaggio al compianto Chadwick Boseman, il regista Ryan Coogler, ha descritto la canzone come perfetta per incamerare I temi del nuovo film.

“Rihanna, è incredibile, sapevamo che stesse lavorando su cose diverse, il suo business, la maternità, ed un grande tema musicale per il film. Eravamo fiduciosi, speravamo che funzionasse, ma cavolo funziona dannatamente bene.”

Dopo la morte di T’Challa (Chadwick Boseman), il Wakanda si trova senza un Re e senza la Pantera Nera a fronteggiare una nuova minaccia: Namor il Sub-Mariner (Tenoch Huerta), Re di Atlantide, intento a radere al suolo la nazione per catturare la giovane ingegnere Riri Williams (Dominique Thorne), aka Ironheart. Shuri (Letitia Wright), Okoye (Danai Gurira), M’Baku (Winston Duke) e le Dora Milaje dovranno trovare il modo di proteggere il Wakanda e guidare la nazione alla vittoria.

La regia di Black Panther: Wakanda Forever è stata nuovamente affidata a Ryan Coogler mentre nel cast rivedremo molti volti noti di ritorno dal primo film tra cui Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. Tra le new entry si segnalano invece Michaela Coel e Tenoch Huerta. Quest’ultimo è stato ingaggiato per il ruolo di Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Talocan. Secondo alcune indiscrezioni sulla trama, nel film verrebbe trattata la “storia intrecciata” tra la nazione del Wakanda e una città perduta sottomarina, due civiltà accomunate da una lunga rivalità e dall’isolamento dal mondo esterno. Nel film inoltre farà il suo debutto Dominique Thorne nel ruolo della giovane Riri Williams, attesa nella futura serie per Disney+ Ironheart.

Fonte: CBR

Lascia un commento