Black Widow – Ecco il trailer finale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe

0
black widow

I Marvel Studios hanno rilasciato online il secondo trailer ufficiale di Black Widow, il film stand alone su Natasha Romanoff (Scarlett Joansson) che uscirà tra due mesi.

Nel trailer si vedono meglio i personaggi di supporto alla Vedova Nera, come Yelena Belova (Florence Pugh), Melina (Rachel Weisz), Red Guardian (David Harbour) e Taskmaster, il villain del film la cui vera identità deve essere ancora svelata.

L’attrice Florence Pugh ha parlato della regista Cate Shortland, commentando il tono del film.

“Cate è stata veramente brava e attenta nel mantenere i toni crudi e dolorosi. Il film parla di emozioni e di queste ragazze a pezzi che cercano di tornare insieme, che cercano di aggiustare le cose e sistemare ciò che è accaduto. Parla di sistemare se stessi e di come è possibile farlo. Come idea per un film Marvel e con gli occhi di una giovane ragazza quale sono dico «Oh mio Dio, è stupendo». Le giovani donne andranno a vederlo e vedranno Scarlett nel suo elemento, vedranno la sua storia ed è solo una cosa positiva.”

 

Black Widow, con la regia di Cate Shortland e la sceneggiatura di Eric Pearson, sarà nei cinema il 19 Aprile 2020.

Altri imminenti progetti dei Marvel Studios includono The Falcon and The Winter Soldier recentemente anticipato ad Agosto 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio , 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney+ senza date di uscita includono Ms. MarvelMoon Knight e She-Hulk.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento