The Boys – Prime immagini di Aya Cash nei panni di Stormfront

0
The Boys

La seconda stagione di The Boys, adattamento di Amazon Prime Video del fumetto di Garth Eniis e Darick Robertson, si avvicina: nell’attesa che arrivino nuovi trailer, lo studio ha rilasciato, tramite Entertainment Weekly, le prime immagini di Stormfront, interpretata da Aya Cash.

L’attrice ha commentato il personaggio che andrà ad interpretare in questa seconda stagione di The Boys, parlando anche del nome, Stormfront, che rispecchia i poteri del personaggio, ovvero il controllo sugli elementi atmosferici:

“Stormfront è una bomba nucleare. Anzi, nucleare non è il termine corretto, è più qualcosa in stile Chernobyl. Stormfront è qui per ribaltare Vought, per riportarla all’idea originale, quella che c’era prima di creare i supereroi. Ed è anche femminista se la guardi da un certo punto di vista.”

Il personaggio, in questa nuova stagione di The Boys, ha subito un cambio di sesso: nel fumetto originale scritto da Garth Ennis, Stormfront è uomo, ed è una via di mezzo tra Thor della marvel e Shazam! della DC. In salsa nazista.

Stormfront, inoltre, è il primo personaggio della serie TV in grado di reggere il confronto con Patriota, come dichiarato dalla stessa Aya Cash:

“E’ abituato ad essere temuto dagli altri, ma Stormfront è al suo stesso livello. Capisce i suoi poteri e cercherà in qualche modo di cambiarlo. Le dinamiche tra i due personaggi saranno fantastiche e credo che vedrete un nuovo Patriota dopo il suo incontro con Stormfront.”

Anche Jack Quaid, interprete di Hughie, ha detto la sua su questa seconda stagione, che verrà presentata il 15 marzo (al netto di rinvii dovuti al Coronavirus):

“Non avete idea, non siete pronti per la seconda stagione. Mettiamola così: tutto quello che potete immaginare sarà su una scala decisamente maggiore rispetto alla prima stagione di The Boys. Abbiamo superato anche la prima stagione, sarà ancora più ricca di momenti in cui direte “Che cazzo?”

Queste le due immagini di Aya Cash nei panni di Stormfront:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento