Bloodshot – Rilasciato il trailer del nuovo cinecomic con Vin Diesel

0
bloodshot

Dopo l’annuncio di domenica del produttore Dinesh Shamdasani, Sony Pictures e Valiant Entertainment hanno rilasciato il primo trailer di Bloodshot, film con protagonista Vin Diesel di prossima uscita.

Il trailer, accompagnato dalle note di Memories are made of this di Johnny Cash, mostra Ray Garrison, interpretato appunto da Vin Diesel, tornare in vita grazie a una forma di nanotecnlogia all’avanguardia che lo ha reso superumano. Immediatamente decide di vendicarsi degli assassini di sua moglie, ma i suoi ricordi non sono affidabili e non tutto è come sembra…

Il film, decisamente più sanguinolento del solito film di supereroi, presenta un cast di veterani del cinecomic. Guy Pearce recitò la parte di Aldrich Killian in Iron Man 3, Toby Kebbel fu il Dottor Destino in Fantastic Four, e ovviamente Vin Diesel è la voce dietro il Guardiano della Galassia Groot.

Il Bloodshot dei fumetti è un soldato senza memoria in cerca di vendetta di nome Raymond Garrison. Può rapidamente guarire e cambiare forma grazie alla nanotecnologia nel suo sangue, e apparve per la prima volta in Eternal Warrior n. 4 del 1992. I creatori originali del personaggio sono Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

Il film Bloodshot era stato originariamente concepito per dare il via a un universo cinematografico basato sui personaggi di Valiant Entertainment. Anche un altro film, basato sul personaggio di Harbinger, era in fase di sviluppo. Tuttavia, dopo il passaggio del film Harbinger da Sony Pictures a Paramount Pictures, il futuro di questo franchise è già incerto prima ancora di nascere.

Diretto da Dave Wilson (supervisore degli effetti speciali per Avengers: Age of Ultron) con una sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival) e Jeff Wadlow (Truth or Dare). Tra gli interpreti di Bloodshot figurano Vin Diesel, Guy Pearce e Toby Kebbell. L’uscita del nei cinema statunitensi è prevista per il 21 febbraio 2020.

Fonte: CBR