Grazie a Wallmart e DC Comics tornano i Giant, fumetti da 100 pagine con vecchie stampe e nuove storie, tra queste ce ne sarà una in 12 parti scritta da Brian Michael Bendis con i disegni di Nick Derington.
Lo scrittore ha rivelato tramite il suo twitter che la sua storia non solo sarà la prima con protagonista esclusivo Batman, ma avrà l’arte di Nick “Doom Patrol” Derington ad aiutarlo.
the fact that @NickDerington is drawing the Batman story was accidentally omitted from the press release, so this is a @DCComics news exclusive!! Walmart! Batman: universe! 12 parts! Me and Derington! and tons of guest stars! including Green Arrow! pic.twitter.com/bBaqdqAFEU
— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) 22 giugno 2018
Batman Giant #3 lancerà l’arco “Universe” uno story arc che segnerà il debutto di Bendis sul Crociato incappucciato e manderà Batman alla ricerca dell’Enigmista in tutto il globo.
Da Luglio in tutti i 3000 Wallmart della nazione verranno rilasciato dei giganti numeri mensili che includono storie di Superman Giant, Justice League of America Giant, Batman Giant e Teen Titans Giant. Ogni numero costerà 4.99$ per 100 pagine di fumetto.