Marvel's Luke Cage – Il produttore vuole stimolare l'attesa degli "Heroes for Hire"

0
Heroes for Hire

Nonostante la prima stagione di Marvel’s Iron Fist non sia stata particolarmente apprezzata da pubblico e critica e anche in The Defenders il personaggio non abbia funzionato non ha fermato Cheo Hodari Coker dall’inserire il personaggio nella seconda stagione di Marvel’s Luke Cage.
Nell’episodio 10, The Main Ingredienti, Luke e Danny (Finn Jones) fanno un team up per distruggere una delle serre di Bushmaster e combattono un’orda di nemici sulle note di una canzone dei Wu Tang.

“Doveva essere la giusta canzone dei Wu Tang, per la giusta scena, volevamo fosse un momento perfetto.”

L’intenzione di Hodari Coker era quella di dimostrare come Iron Fist poteva funzionare insieme a Cage, renderlo diverso da quello che abbiamo visto nella sua serie ed in The Defenders, più socievole, più scherzoso e un compagno perfetto per Power Man.
Vi sono anche dei riferimenti a Power Man & Iron Fist, la serie a fumetti che vedeva i due uniti insieme con comparsate dal mondo urbano come Misty Knight e altri.
Certo, i fan hanno chiesto una serie sugli Heroes for Hire da anni, e questo non spegnerà il fuoco, ma anzi gliene vorrà far avere di più ed era proprio questo l’obbiettivo.

“Non volevamo far vedere l’Iron Fist che la gente aveva visto, ma volevamo far vedere che grandiosa coppia che erano insieme.”