Bryan Cranston e Aaron Paul, i due protagonisti di Breaking Bad, sono pronti per tornare ai loro ruoli nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad, affermando di essere pronti a tornare “al volo”.
I due attori, che sono recentemente tornati ai propri ruoli in El Camino, il film che conclude le vicende di Jesse Pinkman dopo la fine di Breaking Bad, si sono detti sempre entusiasti all’idea di tornare nuovamente nei panni di Heisenberg e di Jesse, anche se non hanno mai specificato se e quando questo potrebbe avvenire.
“Ci chiedono di continuo se torneremo in Better Call Saul, e noi ripetiamo sempre che Vince Gilligan sa quanto ci piacerebbe, ma evidentemente non ci ama più. Ma noi siamo pronti, lui lo sa.” ha scherzato Cranston in un’intervista.
Aaron Paul invece è meno ottimista, ma conferma la volontà del collega:
“Jesse ha avuto il suo finale, e sapete benissimo come sono andate le sue vicende, e Better Call Saul è ambientato quattro anni prima di Breaking Bad, per cui la vedo dura. Ma Vince sa benissimo che siamo pronti a tornare al volo. Deve solo bussare alla nostra porta!”
Cranston ha continuato scherzando sull’attuale situazione dicendo:
“No! Siamo in quarantena, non bussare alla mia porta! Cosa stai facendo?”
Qualunque sia il futuro dell’universo narrativo di Breaking Bad e Better Call Saul, al momento Vince Gilligan non ha fornito alcuna informazione su cosa accadrà dopo la sesta stagione dello spin-off, in arrivo su AMC nel 2021.
Fonte: Comicbook