Buffy – A Joss Whedon era proibito trovarsi nella stessa stanza con Michelle Trachtenberg

0
Michelle Trachtenberg

Dopo che Charisma Carpenter si è espressa sul comportamento di Joss Whedon sul set di Buffy e Angel, ha ricevuto il supporto di Sarah Michelle Gellar. Ora anche Michelle Trachtenberg ha prlato della sua esperienza sul set di Buffy.

Trachtenberg aveva precedentemente risposto al post di Instagram della collega e co-protagonista delle ultime stagioni di Buffy, Sarah Michelle Gellar. L’attrice ha aggiunto anche la sua personale esperienza sul set dello show e ha descritto la situazione passata da lei personalmente, spiegando che, a seguito di una sentenza, non era permesso a Whedon di stare nella stessa stanza con lei.

La Trachtenberg ha scritto

“Grazie [Gellar] per averlo detto. Ora sono coraggiosa abbastanza a 35 anni per condividere questo. Perché va fatto. Questa cosa deve uscire allo scoperto. mi rendevo conto, gia’ da teenager, che il suo comportamento fosse inappropriato. ora le persone lo sanno. Sanno quello che Joss ha fatto. L’ultimo commento che aggiungerò sarà che c’era una regola che non permetteva a lui di essere nella stessa stanza da solo con Me, mai.”

Whedon nell’ultimo periodo è stato al centro di numerose controversie, partite dalle indagini condotte da WB in merito al comportamento del regista sul set di Justice League (2017) iniziata da Ray Fisher. Alla conclusione delle indagini, sono poi arrivate anche parole di sostegno al collega da parte di Charisma Carpenter, Sarah Michelle Gellar, Amber Benson e Emma Caulfield.

Michelle Tractenberg è stata nel cast della serie dalla quinta fino all’ultima stagione. A differenza del resto del cast, che interpretava personaggi molto più giovani della loro effettiva età, Michelle era molto giovane ai tempi, condividendo con il personaggi di Dawn Summers l’età.

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non ci sono state altri commenti da parte del produttore e regista.

Fonte: CBR

Lascia un commento