BOOM! Studios annuncia una nuova serie, By Night, in arrivo per il Giugno 2018, la serie sarà composta da 12 numeri. Dietro alla serie ci sono il vincitore dell’Eisner Award, John Allison (Giant Days) e l’artista e artist Christine Larsen (Adventure Time). La serie tratterà la scoperta dell’identità e altre dimensioni.
Aspirante documentarista (e scienziata), Jane recentemente si è riunita con la sua ex migliore amica Heater, un’amante delle avventure urbane. Quando un viaggio in un complesso industriale abbandonato le conduce in un’altro mondo, il loro piano si rivela, creare un documentario su questo mondo e diventare schifosamente ricche. L’altra parte è però piena di mostri, magia e una speranza per una nuova vita, l’unica cosa che dovranno fare è fare un altro passo.
“BY NIGHT unisce il mio amore per Fringe, X-Files e i documentari di Jon Ronson e delle letture sul collasso della società industriale. Si tratta di tornare a casa dal college e vedere la tua città, i tuoi vecchi amici, con occhi nuovi. Inoltre la storia conterrà battute, padri, pericoli e bestie che celano delle ambiziose e segrete ambizioni. Sono eccitata di poter lavorare con Christine Larsen sul titolo, una grande star ai disegni. I lettori adoreranno la sua arte.”
Ha detto Allison.
“John ha scritto una storia con tutto ciò che mi piace: personaggi femminili interessanti, creature strane, decadimento urbano e humor tagliente. Sono attratta da questa avventura con lui, spero che i lettori pensino lo stesso.”
Ha detto la Larsen.
BY NIGHT #1, avrà una cover di Christine Larsen e una variant cover realizzata da John Allison.
Fonte: Comicosity