Trapelato il trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

0
Call of Duty

Dopo tante notizie e molti rumors, sembra che la remastered della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 esista realmente e sarà rilasciata a breve. Con ogni probabilità, la nuova versione della campagna di COD: MW2 sarà disponibile per il download a partire dal 31 marzo, stando alle dichiarazioni dell’insider Okami che è riuscito ad estrapolare informazioni attraverso il catalogo tedesco del Playstation Store. Okami molto spesso si è dimostrato abbastanza preciso nelle previsioni per cui ad oggi è riconosciuto: svelò la modalità Warzone del più recente Call of Duty molto prima del lancio, ad esempio.

Si tratterebbe della stessa campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 ma senza la modalità multiplayer. Secondo un rapporto di VGC, la campagna remastered sarà legata a quella del Modern Warfare del 2020 e condividerà il negozio di articoli di COD: Warfare e una serie di bonus che saranno sfruttabili nel battle royale free to play.

La campagna sarà aggiornata dal punto di vista grafico adattato all’alta definizione, ma presenterà anche delle migliorie nelle animazioni e nella trama. Stando alle poche informazioni che si possono ottenere, il gioco sarà disponibile al prezzo di 24,99 euro e richiederà 46.9GB di spazio libero sull’hard disk della propria PlayStation 4.  Ecco il trailer del gioco:

Fonte: CB

Lascia un commento