Captain Marvel – Brie Larson e Samuel L. Jackson imitano Lady Gaga e Bradley Cooper cantando “Shallow”

0

L’affinità tra Brie Larson e Samuel L. Jackson è ben nota, i due hanno già recitato insieme in Kong: Skull Island e nel film di Netflix diretto dalla Larson Unicorn Store in uscita ad aprile. È stata proprio la Larson ad esempio a richiedere a gran voce la presenza di Jackson all’interno nel film Marvel ancor prima di firmare per la parte.

A pochi giorni di distanza dall’uscita di Captain Marvel nei cinema di tutto il mondo, Brie Larson e Samuel L. Jackson si sono esibiti in un simpatico siparietto imitando l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar.

Nell’episodio di venerdì scorso del The Jonathan Ross Show, Larson e Jackson hanno cantato alcuni secondi di “Shallow“, canzone tratta da A Star Is Born vincitrice di un premio Oscar, prima di scoppiare a ridere ammettendo di non conoscere le parole della canzone.

Di seguito potete vedere la simpatica scena tratta dal The Jonathan Ross Show di venerdì:

Sinossi

Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, vede nel suo cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law e Rune Temte. Captain Marvel uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 6 Marzo 2019.