Ora con Will Smith non più legato al sequel di Suicide Squad, l’attore può dedicarsi a Bright 2, la pellicola fantasy action di Netflix.
All’inizio sapevamo solo che le riprese del sequel del film con Smith e Joel Edgerton protagonisti sarebbero iniziate in Estate, ora the Wrap svela anche il mese. Secondo The Wrap, Bright 2 verrà girato a partire da Luglio.
Per ora non si sa molto sul sequel del film di David Ayer e Max Landis, per ora sappiamo solo che Ayer tornerà anche per questo secondo capitolo mentre Max Landis sarà sostituito da Evan Spiliotopoulos, che si occuperà della sceneggiatura.
Nonostante il primo film non sia stato un successo di critica, il pubblcio ha premiato la ditta Smith-Edgerton tanto che nel suo primo mese di uscita è stato uno dei film più visti sulla piattaforma come Reed Hastings aveva confermato in una riunione con gli investitori.
“Nel suo primo mese, Bright è stato uno dei titoli più visti. Siamo emozionati dalla performance e stiamo progettando un sequel con un ulteriore investimento per film originali.”
Aveva detto Hastings.
“Stiamo crescendo molto velocemente e questo ci permette di spendere di più di quello che avevamo programmato in contenuti originali. Data la nostra abitudine di contenere gli investimenti per aumentare il guadagno, siamo eccitati per questa crescita negli anni a venire grazie ad un aumento degli investimenti in contenti originali quest’anno.”
Nel frattempo, Smith è impegnato nelle riprese di Bad Boys III, che termineranno questa settimana.
Bright 2 non ha una data di rilascio ufficiale.
Fonte: Comicbook.com