Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Annunciato il nuovo videogame su Holly e Benji

0
Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Bandai Namco ha appena annunciato qualche ora fa Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo videogame per PS4, PC e Switch con protagonisti i famosi protagonisti dell’anime Captain Tsubasa da noi noto col titolo Holly e Benji. Il titolo sarà doppiato interamente in lingua originale e normalmente sottotitolato. La finestra di lancio, invece, è fissata per una data imprecisata del 2020.

Siamo davvero emozionati di poter portare nuovamente l’opera di Captain Tsubasa sulle console d’occidente,” dichiara il presidente di Bandai Namco Entertainment America Dennis Lee. “Con questo nuovo videogioco combineremo il grande entusiasmo che circonda il mondo del calcio con quella nostalgia che accompagna da sempre il franchise di Holly e Benji. Il tutto presentato in perfetto stile anime. Gli amanti del calcio e degli anime vivranno un’esperienza indimenticabile!”

Bandai Namco ha condiviso ulteriori dettagli tramite una descrizione del gioco rilasciata sul web:

Basato interamente sull’opera originale di Yoichi Takahashi, il gioco racconterà il percorso e l’ascesa del protagonista Tsubasa Ozora nel mondo del calcio unito alla gloria e i successi ottenuti insieme ai suoi fedeli compagni di squadra.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions farà vivere ai giocatori in prima persona le emozioni dell’anime originale, grazie ad uno stile grafico unico. I giocatori afronteranno le squadre più famose utilizzando le potenti mosse speciali, distintive di ogni personaggio. Il gioco prevederà diverse modalità di gioco, tra cui una Story Mode, una Versus Mode e una Online Versus Mode.”

Di seguito il trailer ufficiale:

Il videogioco è previsto per il 2020. Per una data più certa, sfortunatamente, dovremo attendere ulteriori dettagli.

 

Fonte: Gematsu

Lascia un commento