Cena Con Delitto – Il film di Rian Johnson in anteprima su Amazon Prime Video

0
Cena con Delitto

L’ultimo film di Rian Johnson, Cena Con Delitto, acclamato da pubblico e critica e candidato all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, è ora disponibile alla visione su Amazon Prime Video.

Il catalogo Prime Video si arricchisce di prime visioni, dopo che l’emergenza coronavirus ha colpito duramente il cinema. Molti film che sarebbero dovuti uscire al cinema sono stati distribuiti proprio sulla piattaforma come Bombshell, gratuito per chi è in possesso di un abbonamento, o The Lighthouse, disponibile invece per il noleggio o per la vendita.

Knives Out – Cena Con Delitto è l’ultimo titolo che si aggiunge alle prime visioni della piattaforma. Uscito nei cinema italiani il 5 dicembre 2019 il film, grazie al cast stellare composto da: Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette, Daniel Craig, Ana De Armas, Katherine Langford, e dal passaparola degli spettatori è diventato un vero cult contemporaneo del genere giallo, tanto che è stato confermato un sequel.

Sia il regista che Daniel Craig hanno espresso il loro entusiasmo per una possibile continuazione del film. In particolare, Johnson ha detto che, a prescindere dalla felicità di poter proseguire la storia, l’importante è trovare la giusta storia da raccontare.

“Ci sono tanti step da affrontare: prima di tutto, devo stendere una sceneggiatura che sia degna di esser poi messa in produzione”, ha detto Johnson in una recente intervista. “Non voglio affrettare le cose, ma è qualcosa che voglio fare. Anche perché mi son divertito moltissimo a lavorare con Daniel. E poi l’idea di poter fare qualcosa di simile, ma anche profondamente diverso, a quello che ha fatto Agatha Christie con Poirot è emozionante, essendo Benoit Blanc un personaggio completamente diverso. In un certo senso, le possibilità in quel senso sono infinite”.

Cena Con Delitto è ora disponibile su Amazon Prime Video. Di seguito il trailer del film:

Fonte: Prime Video

Lascia un commento