Chadwick Boseman – La Marvel Comics dedicherà un importante tributo all’attore scomparso

0
Chadwick Boseman

La Marvel Comics sta preparando la sua linea di fumetti ad un enorme tributo per Chadwick Boseman. A partire dalle nuove uscite di House of Idea la prossima settimana, la maggior parte dei titoli Marvel porterà uno striscione nero nella parte superiore della copertina in onore della defunta star di Black Panther. In una foto ottenuta da AIPT !, lo striscione recita “Rest in Power Chadwick Boseman, 1976-2020“. Sarà adornato su entrambi i lati con il logo Marvel per Black Panther.

Non è chiaro su quali titoli e pubblicazioni saranno pubblicati esattamente i tributi o per quanto tempo saranno in vigore. Nella foto rilasciata nel report iniziale, sia Juggernaut # 1 che The Immortal She-Hulk # 1 sono visti con la copertina aggiornata. A differenza di un tributo simile che la House of Ideas ha fatto per Stan Lee quasi due anni fa, le copertine con il tributo di Boseman manterranno il solito abito commerciale oltre al tributo.

Boseman è morto il mese scorso dopo una battaglia di quattro anni contro il cancro al colon. Aveva 43 anni.

Nel frattempo su Disney+ è stato rilasciato lo speciale dedicato a Chadwick Boseman in seguito alla sua morte avvenuta il 28 Agosto ed andato in onda negli Stati Uniti su ABC News. Ecco il comunicato ufficiale:

IN RICORDO DEL DEFUNTO CHADWICK BOSEMAN, LO SPECIALE DI ABC NEWS, “CHADWICK BOSEMAN: A TRIBUTE FOR A KING”, È STATO RESO DISPONIBILE SU DISNEY+. ORIGINARIAMENTE ANDATO IN ONDA SU ABC IL 30 AGOSTO, LO SPECIALE CELEBRA LA VITA DI BOSEMAN, LA SUA CARRIERA, LA SUA EREDITÀ E L’IMPATTO CULTURALE SULLO SCHERMO ED AL DI FUORI. PRESENTATO DA ROBIN ROBERTS, IL PROGRAMMA HA CONVOGLIATO CELEBRITÀ,POLITICI E FAN DA TUTTO IL MONDO E INSIEME ALLE VOCI DI CHI DA VICINO LO AIUTAVA A COMBATTERE IL CANCRO FANNO LUCE SULLA SUA VITA. LO SPECIALE LO POTETE TROVARE NELLA SEZIONE EXTRA DI DISNEY+ PER IL FILM BLACK PANTHER.-

Fonte: ComicBook

Lascia un commento