Il titolo e il cast per la quarta stagione della serie di SyFy, Channel Zero è stato annunciato. L’antologia horror adatterà la creepypasta, Hidden Door di Charlotte Bywater. Questa stagione si chiamerà dunque Channel Zero: The Dream Door.
La serie antologica di SyFy adatta quasi solamente creepypasta, storie horror che si diffondono su internet in vari forum, dagli stessi utenti. Hidden Door racconta la storia di una giovane coppia di sposi, che si trasferisce nella casa d’infanzia del marito, solo per poi iniziare a sperimentare strani avvenimenti legati ad una misteriosa porta nel seminterrato.
La giovane coppia è composta da Jillian Hope Hodgson e Tom Hodgson, interpretati rispettivamente da Maria Sten (Straight Outta Compton) e Brandon Scott (Grey’s Anatomy). Steven Robertson (Elementary) interpreterà il vicino della coppia, Ian, uno studente di psicologia. Steven Weber (Wings) interpreterà Abel Carnacki, il terapista di Jillian.
Nick Antosca, che ha creato la serie, tornerà come produttore esecutivo. Anche in questa stagione avremo un nuovo regista per gli episodi che la compongono, stavolta toccherà ad Evan Katz (Small Crimes, Cheap Thrills) che sarà tra i produttori esecutivi della stagione.