Charlie's Angels – Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska saranno gli "angeli" del film

0
Charlie's Angels

Charlie ha trovato i suoi angeli.  Kristen Stewart e Naomi Scott sono state confermate insieme a Ella Balinska come nuove protagoniste del reboot diretto da Elizabeth Banks delle Charlie’s Angels.
Il film prodotto da Sony Pictures e che farà da reboot del franchise. La Banks non solo sarà la regista del film, ma anche Bosley, l’intermediario tra le tre detective e il loro misterioso intermediario, la cui voce nella serie originale era di John Forsythe (Dynasty).
Il film seguirà la nuova generazione di angeli che lavorano per il misterioso Charlie. Da quando debuttò l’originale serie di film (con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu) e a sua volta basata sulla serie tv degli anni 70, la Townsend Agency è cresciuta ed è diventata globale, fornendo sicurezza ed intelligence per vari clienti privati con uffici e team addestrati in tutto il mondo. Il film si concentra su uno di questi team.
Jay Basu ed Elizabeth Banks hanno scritto la sceneggiatura basata sui primi bozzetti di Craig Mazin e Semi Chellas. La pellicola è attesa per il 27 Settembre 2019.
Banks e Max Handelman di Brownstone Productions producono il film insieme a Doug Belgrad di 2.0 Entertainment, ed Elizabeth Cantillon.