Netflix rilascia i loghi dei primi progetti del Millarworld: Jupiter's Legacy, Empress e altri

0

Netflix ha rilasciato tramite twitter i loghi dei primi progetti del Millarworld in arrivo per il servizio di streaming.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus) sarà lo showrunner e produttore della serie di Jupiter’s Legacy basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely. Una storia multi generazionale di supereroi che inizia negli anni 30 e continua fino ai giorni nostri.
American Jesus, è ispirata all’omonima serie di Millar e Peter Gross, ed è realizzata per Netflix da Everado Gout (Luke Cage) e Leopoldo Gout (Molly’s Game) su un dodicenne che scopre di essere il redivivo Gesù Cristo.
Empress, di Millar e l’artista Stuart Immonen, sarà sviluppato come film da Lindsey Beer (Sierra Burgess is a Loser). Ed è incentrato sulla regina Emporia, che scappa coi suoi figli ed è costretta a nascondersi dal marito, il Re Morax.
Huck di Millar e Rafael Albuquerque, segue un uomo con una stazione di rifornimento che usa i suoi poteri speciali per aiutare le persone ogni giorno. Ma quando le sue azioni lo portano all’attenzione non voluta dai media, il passato di Huck inizia a riemergere. Il film è sviluppato da Ted Melfi (Hidden Figures, St. Vincent).
Sharkey the Bounty Hunter racconta di un cacciatore di colletti blu che viaggia nella galassia sul suo razzo, aiutato dal suo partner di 10 anni. Michael Bacall (Scott Pilgrim vs. the World, 21 Jump Street) scriverà l’adattamento.