X-Men: Dark Phoenix e The New Mutants non sono stati cancellati

0
X-Men

Alcuni rumor avevano indicato che la FOX avrebbe cancellato a breve dallo schedulo sia X-Men: Dark Phoenix che The New Mutants, ma ora arriva la conferma della falsità di tali rumor.
Recenti rumor riportavano che dietro sia Dark Phoenix che The New Mutants aveva riportato dei così disastrosi test screening che la produzione era intenzionata a cancellarli del tutto, inoltre, era anche stato riportato che il film si Gambit e sulla X-Force non erano più in sviluppo, anzi quest’ultimo sarebbe diventato Deadpool 3: X-Force.
Dark Phoenix è diretto dallo sceneggiatore e produttore di lungo corso del franchise, Simon Kinberg ed è ambientato dopo gli eventi di Apocalisse e prende il via negli anni 90 adattando la nota saga a fumetti omonima che già in parte era stata portata su schermo da X-Men: Conflitto Finale. Originariamente programmato per Novembre 2018, ora il film debutterà a Febbraio 2019. The New Mutants è diretto da Josh Boone e segue un gruppo di giovani Muranti che sono rinchiusi in un’ospedale infestato. Il film era programmato per Febbraio 2019, ma quando Dark Phoenix è stato rimandato e si sono dovuti operare dei reshoot, il film è stato spostato ad Agosto 2019.