Chris Hemsworth potrebbe non aver finito con Thor dopo Avengers 4

0
Chris Hemsworth

Avengers 4 potrà essere la fine della storia di molti iconici personaggi del Marvel Cinematic Universe, ma probabilmente non del Thor di Chris Hemsworth.

L’attore tramite instagram ha condiviso un post dove ringraziava i fan per il supporto a tutto il progetto, ma non si è fermato lì. Infatti, ha anche aggiunto “Cercheremo sempre di avere qualcosa per voi, se ce lo permetterete.” certo, in parte potrebbe anche essere solo un modo di dire, dato che ormai gli originali Avengers sono diventati delle icone persino quando non sono in costume, ma potrebbe darsi che il Dio del Tuono sarà ancora in giro dopo Avengers 4.


Avengers: Infinity War è diretto da Joe ed Anthony Russo e vede nel cast Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Avengers 4 è programmato per Maggio 2019, e prima di quello vedremo Ant-Man & The Wasp e Captain Marvel.