Cowboy Bebop – Yoko Kanno comporrà la colonna sonora originale del live-action

0
Cowboy Bebop

Durante la seconda giornata della Netflix Geeked Week, il grande evento virtuale in streaming, sono state rivelate nuove informazioni sull’adattamento live-action dell’anime cult Cowboy Bebop.

In un breve video, che potete visionare di seguito, John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda interpreti rispettivamente di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine hanno annunciato con la frase “Non c’è Bebop senza Yoko” che Yoko Kanno, compositrice nipponica della colonna sonora originale dell’anime di Cowboy Bebop, tornerà per comporre anche la colonna sonora dell’adattamento live-action. Questa è una notizia che farà sicuramente felici i fan della serie animata, visto che la colonna sonora è uno degli elementi più caratteristici e fondanti della serie. Inoltre il video rivela anche il periodo di lancio della serie, ovvero autunno 2021.

La nuova serie originale Netflix Cowboy Bebop, sviluppata da André Nemec e Jeff Pinkner, scritta da Christopher Yost (Thor Ragnarok), vede nel suo cast John Cho nei panni di Spike Spiegel, Daniella Pineda come Faye Valentine, Mustafa Shakir nel ruolo di Jet Black, Elena Satine interpreterà Julia e Alex Hassell sarà il villain Vicious. Inoltre fanno parte del cast della serie anche Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande.

Fonte: Geeked Week

Lascia un commento