Crisi sulle Terre Infinite – Tom Welling tornerà come Clark Kent

0
tom welling crisi sulle terre infinite arrowverse cw

Il terzo Superman si è aggiunto alla lunghissima lista di personaggi che saranno nell’Arrowverse. E’ ufficiale, Tom Welling tornerà nei panni di Clark Kent nel crossover Crisi sulle Terre Infinite insieme a Tyler Hoechlin, l’Uomo d’Acciaio principale della serie, e Brandon Routh, già protagonista in Superman Returns e nei panni di Atom nella serie CW Legends of Tomorrow, la sua con tutta probabilità sarà la versione Kingdom Come.

Le voci si rincorrevano già quest’estate, i produttori desideravano avere, oltre al trio di Superman di tre Universi diversi, anche la versione di Smallville di Lex Luthor, interpretata da Michael Rosenbaum.

Il co-creatore e produttore esecutivo dell’Arrowverse, Mark Guggenheim:

Per otto anni [la serie] Arrow si è retta sulle spalle di Smallville. Senza di essa non ci sarebbe stata nessuna Arrow, quindi nessun Arrowverse, è semplice. Quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths la nostra prima, seconda e terza priorità era far tornare Tom [Welling] nei panni di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati è un understatement di proporzioni Superman-iane.

Il cross-over Crisi sulle Terre Infinite unirà le cinque serie DC su CW, Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow in un evento distribuito in cinque episodi distribuiti nell’arco di due differenti trimestri, tre episodi a Dicembre e gli ultimi due a Gennaio.

Fonte: Deadline