Crudelia – Rilasciato il trailer del film con protagonista Emma Stone

0
Crudelia

Come promesso, Disney ha rilasciato il primo trailer di Crudelia, film sulla donna villain de La Carica dei 101 che nel nuovo film è interpretata da Emma Stone. Dal trailer il film si rivela essere una rilettura a toni molto più dark del personaggio, in cui si vede una Crudelia De Mon più giovane rispetto a quella che il pubblico conosce grazie al Classico d’animazione Disney.

Insieme al trailer (disponibile in fondo all’articolo), sono stati rilasciati un poster e la sinossi ufficiale del film:

Questa, invece, la sinossi ufficiale:

Crudelia, un film ambientato nella Londra degli Anni Settanta nel bel mezzo della rivoluzione punk, segue una giovane truffatrice di nome Estella, ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome grazie ai suoi look. Si fa amica due giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione per gli inganni e insieme riescono a farsi strada tra le vie di Londra. Un giorno, lo stile di Estella cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic interpretata dalla due volte premio Oscar Emma Thompson. Il loro rapporto, tuttavia, metterà in moto una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio, facendola diventare la dura, alla moda e desiderosa di vendetta Crudelia.

Nel cast di Crudelia, al fianco a Emma Stone, figurano Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e Emily Beecham. Il film è diretto da Craig Gillespie (Io, Tonya) e la sceneggiatura è firmata da Dana Fox e Tony McNamara. Il romanzo da cui ha preso ispirazione è La Carica dei 101 di Dodie Smith. La pellicola uscirà il 28 maggio 2021 negli USA. Per l’Italia, invece, si parla semplicemente del mese di maggio per il momento: sarà da capire se la pellicola arriverà al cinema o magari su Disney+ in Accesso Premium.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento