Dark Avengers – In sviluppo un film per i Marvel Studios

0
Dark Avengers

Secondo un report di That Hashtag Show, i Marvel Studios hanno messo in lavorazione una sceneggiatura per un film sui Dark Avengers.
Il report non indica se il film sia stato effettivamente messo in produzione, ma che uno script per un possibile progetto è stato recentemente completato. Marvel Studios commissiona molte sceneggiature per molti potenziali franchise, e non tutti poi sono effettivamente realizzati.
Ma fornisce un potenziale sguardo sul futuro del MCU dopo l’addio delle star Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth.
Nei fumetti, i Dark Avengers sono una nuova iterazione dei Thunderbolts. Quella squadra iniziò come un gruppo di super criminali che sostituirono i Vendicatori (che scomparvero) sotto nuove identità eroiche, anche se furono presto scoperti. Più tardi, la squadra divenne parte del sistema di riforma carceraria, con i super criminali incarcerati che compivano azioni eroiche al fine di redimersi – un po ‘come la Suicide Squad della DC Comics.
Norman Osborn ha guidato la squadra durante gli eventi di Secret Invasion, in cui gli Skrull hanno cercato di conquistare la Terra. Alla fine, Osborn diede il colpo mortale al leader di Skrull, definendolo il salvatore e come ringraziamento gli fu dato il controllo dello S.H.I.E.L.D. rapidamente rinominato HAMMER.
La squadra dei Dark Avengers era composta Scorpion Mac Gargan, che era in possesso del simbionte Venom, come “Spider-Man”Bullseye come “Occhio di Falco”, il malvagio figlio di Logan Daken come “Wolverine”, Moonstone come “Ms. Marvel” e Osborn nell’armatura di Iron Patriot.
Dato che in Captain Marvel inizieremo a vedere La guerra Kree-Skrull non è da escludere che la Marvel voglia continuare i suoi film seguendo questo filone di storie e portare ad una Secret Invasion col botto.
Vedremo se i Marvel Studios riusciranno a portare a termine questi piani nei prossimi anni, ma prima dobbiamo vedere cosa succederà in Avengers 4, che uscirà nelle sale Statunitensi il 3 maggio 2019.