Dave Bautista critica nuovamente Disney dopo la pausa della produzione di Guardiani della Galassia Vol.3

0
Dave Bautista

Nella giornata di ieri, Disney ha annunciato che la produzione di Guardiani della Galassia Vol.3 sarebbe stata messa in pausa “indefinitamente” in attesa di prendere una decisione.
Dave Bautista non ha perso tempo e ha di nuovo “colpito” Disney sulla questione Gunn tramite twitter.
Bautista ha condiviso un video di Mike Chernovich e moglie con la dicitura “Ecco il tuo uomo!! Che ispirazione per l’umanità!”
Nel video Chernovich e moglie diffondevano online informazioni su un giornalista con intento malevolo e lo denunciavano per averli quasi fatti uccidere.


Mike Chernovich è stato il principale responsabile dell’uscita in pubblica piazza di vecchi tweet di James Gunn che contenevano scherzi di cattivo gusto su stupro e pedofilia di 10 anni prima. Disney è rimasta ferma sulla sua decisione di licenziare il regista mentre Sony Pictures ha annunciato che rilascerà il film horror prodotto da Gunn quest’anno e altri studios sono interessati a collaborare con lui.
Bautista e gli altri Guardiani della Galassia hanno espresso la loro vicinanza al regista anche tramite una lettere aperta pubblicata sui social network come altri membri dell’industria.
Dave Bautista tornerà come Drax in Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol.3 per obblighi contrattuali.