David Alpert di Skybound spiega come mai hanno trasferito i loro progetti da AMC ad Amazon

0
skybound

La decisione di Skybound di portare tutti i loro prodotti non ancora adattati su schermo presso Amazon e i suoi partner è stata alquanto scioccante dato che l’etichetta di Image Comics ha da sempre venduto a più canali i suoi prodotti, David Alpert, produttore esecutivo di The Walking Dead e CEO di Skybound ha parlato a Variety dei motivi che li hanno spinti a fare questo.

“L’abilità di connetterci digitalmente con i nostri fan e dargli contenuti da grandi creatori, non è una idea piccola, ma una grande. C’è una grande opportunità qui. Potremmo essere la compagnia multimediale del nuovo millennio.”

La persona che ha fatto da ponte tra Skybound e Amazon per suggellare l’accordo è stata Sharon Tal, che ha lavorato con Skybound in quanto responsabile di Fox International che è il canale che distribuisce internazionalmente The Walking Dead negli ultimi 8 anni. La possibilità quindi di poter avere una maggiore diffusione dei propri contenuti, sotto gli occhi di chi ha portato TWD in 160 paesi quasi in contemporanea è una grande opportunità.

 

“Non fa neanche male il fatto che Amazon sia una delle compagnie dominanti sul pianeta, ma principalmente abbiamo un partner di cui fidarci.”

Fonte: Comicbook.com