Oblivion Song #1 non verrà ristampato oltre la prima tiratura

0
Oblivion Song

La nuova serie di Skybound, Oblivion Song, scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo De Felici, vedrà il suo numero uno rilasciato il 7 Marzo e non verrà più ristampato.

Skybound ha infatti deciso di rendere unica questa prima uscita del titolo e rivela che non sono previste ristampe oltre la prima tiratura.

“La risposta alla nostra nuova serie presso i distributori è stata incredibile, e a quanto pare questo primo lancio sarà enorme. Lorenzo e io ne siamo eccitati. So benissimo che tenere i fan in attesa del numero due e permettere anche a nuovi fan di subentrare con quello e qualsiasi altro numero è importante per lanciare adeguatamente una nuova serie. Detto questo, voglio che le persone possano aggiungere alla loro collezione, la prima stampa del #1. Quindi non programmeremo ristampe, anzi, stamperemo più copie possibili del #1 per poter venire incontro e posibilmente superare al domanda del titolo.”

Ha detto Robert Kirkman.

Ecco la sinossi:

Dieci anni fa, 300.000 cittadini di Philadelphia sono scomparsi improvvisamente venendo assorbiti da Oblivion. Il governo ha fatto il possibile per recuperarli ma dopo molti anni, hanno rinunciato. Ma Nathan Cole no! L’uomo fa viaggi giornalieri, rischaindo la sua vita, per salvare chi è ancora vivo dentro il piano infernale che è Oblivion. Ma magari Nathan sta cercando qualcos’altro? Perché non può resistere al canto delle sirene di Oblivion?

Oblivion Song in Italia è pubblicato da saldaPress che pubblicherà la serie in contemporanea con l’uscita Americana.