David Hasselhoff si aggiunge ai sostenitori di James Gunn

0
David Hasselhoff

David Hasselhoff, apparso come sé stesso in Guardiani della Galassia Vol.2 e nel video musicale Inferno, si aggiungei ai difensori di James Gunn.


Hasselhoff ha augurato a Gunn buon compleanno seguito da “hai fatto la differenza nella mia vita e in quella di milioni di altre persone. Ti sotengo.”
Hasselhoff ha firmato il post con “il tuo amico Zardu,” citando il personaggio di Zardu Hasselfrau.
Kurt Russell, che ha interpretato Ego, il padre di Star-Lord (Chris Pratt) in Guardiani della Galassia Vol.2, si è aggiunto anche lui alla lista dei difensori del regista quando a Variety ha rivelato che “stiamo diventando troppo sensibili o magari stiamo dando ascolto alle persone sbagliate”.
Russell ha poi detto “ha un grande cuore [Gunn] ed una splendida mente.”, l’attore ha poi espresso la sua speranza che il regista venga perdonato.
L’interprete di Drax, Dave Bautista continua la sua appassionata difesa del regista che l’ha visto in prima linea sin dall’annuncio del licenziamento, dicendo che “farò quello che sono contrattualmente obbligato a fare. Ma GOTG senza James Gunn non è quello per cui ho firmato.”
Gunn è stato licenziato dal capo dei Disney Studios, Alan Horn, dopo che l’attivista Alt-Right, Mike Chernovich ha fatto riapparire dal passato vecchi tweet di Gunn dove scherza su pedofilia e stupro. I Tweet risalgono al periodo che va dal 2008 al 2012, poco prima che il regista fosse assunto dai Marvel Studios.
L’intero cast dei Guardiani (compresi Bradley Cooper e Vin Diesel) ha espresso la propria solidarietà anche attraverso una lettera aperta, quelli che hanno anche parlato fuori dalla lettera oltre all’interprete di Drax sono stati Michael Rooker, Sean Gunn e Pom Klementieff.
Guardians of the Galaxy Vol. 3 dovrebbe debuttare nel 2020, ma attualmente è senza sceneggiatore e regista e le riprese sono attese per l’inizio del 2019.