Il servizio di Streaming della Disney non conterrà materiale vietato ai minori

0
Disney

Quando il nuovo servizio di Streaming della Disney verrà lanciato non conterrà materiale vietato ai minori.
Al suo lancio il servizio potrà contare una serie tv di Star Wars prodotta da Jon Favreau (Iron Man), un remake in live action di Lilli e il Vagabondo e La Spada nella Roccia, come anche altri classici show e cartoni animati della compagnia, ma non conterrà prodotti vietati ai minori.
La notizia è stata riportata dal New York Times. Sempre secondo la notizia, le serie già prodotte da Netflix e della Marvel come Daredevil, Jessica Jones e The Punisher, rimarranno dove sono, dato che sul servizio la compagnia non inserirà materiale V.M.
Non è chiaro se invece, Marvel’s Cloak & Dagger e Marvel’s Runaways rispettivamente trasmessi da Freeform e Hulu verranno inseriti dato il target adolescenziale a cui sono rivolti.
Apparentemente, Disney con la sua piattaforma vuole avere un approccio più per famiglie, quindi niente prodotti V.M. nonostante per il tempo che il servizio verrà lanciato avrà anche a disposizione l’ampia lista di titoli di 21st Century Fox e tanti franchise come Alien e Predator, tanto per citarne due.
Il servizio verrà lanciato nel 2019.