DC Comics svela i team creativi di Superman e Action Comics

0
Superman

DC Comics rilascia un primo sguardo ad informazioni e Cover di Superman #1 ed Action Comics #1001 di Brian Michael Bendis, tra cui i disegnatori che accompagneranno Bendis in questa sua run.

Prima del lancio della nuova run dedicata all’Uomo D’Acciaio, Bendis si occuperà della miniserie settimanale, The Man of Steel, con vari disegnatori di spicco come Ivan Reis, Joe Prado e Kevin Maguire.

Questo slideshow richiede JavaScript.

SUPERMAN #1
scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
disegni e cover di IVAN REIS e JOE PRADO
variant cover di ADAM HUGHES
variant cover di DAVID MACK
Un nuovo capitolo per il più grande supereroe di tutti inizia qui, con un team di superstar: Brian Micheal Bendis e Ivan Reis che iniziano la loro nuova run su Superman. Le conseguenze della miniserie The Man of Steel hanno fatto in modo che Clark Kent vedesse il mondo con nuovi occhi, con nuove idee su cosa potrebbe e dovrebbe far Suprrman per la città di Metropolis e il pianeta Terra. Il suo primo compito? Tirare fuori il Planet dalla zona fantasma.

ACTION COMICS #1,001
scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS
disegni e cover di PATRICK GLEASON
variant cover di FRANCIS MANAPUL
variant cover di DAVID MACK
L’acclamato scrittore, Brian Michael Bendis inizia un nuovo capitolo sull’uomo d’acciaio e il mondo di domani inziia qui! Le devastanti ripercussioni della miniserie, The Man of Steels si sentiranno mentre Metropolis entra in una nuova era. Il Daily Planet è sull’orlo del disastro, un nuovo elemento criminale si fa strada nella città di Superman. Il più longevo fumetto di supereroi esplode con la splendida arte di Patrick Gleason.

Non è stato rivelato molto altro, non si sa nemmeno quale minaccia dovrà affrontare Superman, se un metaumano oppure una nuova iterazione dell’Intergang.