DC FanDome – Nuovo trailer per la convention online dedicata all’universo DC

0
DC FanDome

DC ha rilasciato un nuovo trailer per pubblicizzare la convention DC FanDome, evento totalmente online e totalmente gratuito dedicato all’universo DC. I fan di tutto il mondo potranno collegarsi il 22 agosto sul sito dell’evento e seguire i vari panel che si terranno nell’arco di tutta la giornata, per scoprire nuove informazioni sui prossimi progetti.

C’è tanta attesa attorno all’evento: con la mancanza di panel veri e propri vista l’edizione online del SDCC, DC ha deciso di mettere su la propria personale convention, seguendo le idee e la visione di Jim Lee. E dall’ultimo trailer sembra che l’evento sarà assolutamente interessante, vista la moltitudine di progetti che saranno presentati e discussi.

Ovviamente molta attenzione sarà dedicata ai film prodotti da Warner Bros., con Wonder Woman 84 ad aprire l’evento e The Batman a chiuderlo. Nel mentre, sempre per quel che riguarda i film, l’attenzione sarà dedicata anche a The Suicide Squad, The Flash e Black Adam, tra gli altri. Non mancherà, visto l’incredibile quantità di hype, anche un vero e proprio first look per la Snyder Cut di Justice League, in arrivo nel 2021 su HBO Max.

Spazio anche per il piccolo schermo, con gli attori delle serie basate sui personaggi DC Comics, come quelle dell’Arrowverse o la serie animata di Harley Queen, che interverranno per parlare del futuro degli show, soprattutto alla luce delle brusche interruzioni verificatesi nelle stagioni di quest’anno a causa del lockdown dovuto al Coronavirus. Sarà presente anche il mondo dei videogiochi, con Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady e con il nuovo capitolo della serie Batman: Arkham, che come successo per Batman Arkham: Origins, sarà prodotto e presentato da Warner Bros. Game Montreal.

Insomma, praticamente ogni aspetto del DC Universe sarà presente al DC FanDome e i fan non stanno più nella pelle e contano il tempo che li separa dall’inizio della convention. Appuntamento al 22 agosto. RedCapes.it seguirà l’evento in diretta sulle proprie pagine Facebook e Twitch.

Lascia un commento