Deadwood – HBO rilascia il trailer del nuovo film

0
Deadwood

Dopo la fine di Game Of Thrones questo mese, sicuramente una delle serie di punta della  HBO e non solo, il canale è pronto ad andare avanti. Ha da poco rilasciato infatti il trailer del nuovo film Deadwood, seguito dell’acclamata serie originariamente composta da 3 stagioni.

HBO ha pubblicato un trailer nel quale i vari personaggi torneranno nella città mineraria del South Dakota anni dopo gli eventi dell’episodio finale. Da lì, non perdono tempo a rimuginare vecchi rancori mentre sanguinosi scontri a fuoco si riversano ancora una volta nelle strade.

Di particolare nota è l’arrivo di George Hearst in città. La serie aveva rivelato che la figura storica era una serial killer impenitente en negli anni successivi, l’uomo d’affari senza scrupoli è stato eletto Senatore della California. Ora, tornando a Deadwood e innescando un nuovo gioco di potere, Hearst è in rotta di collisione con Al Swearengen. A giudicare dalle prime immagini del trailer il sangue ci sarà, e anche in grande quantità.

Diretto da Dan Minahan e sceneggiato dal creatore della serie David Milch, Deadwood è interpretato da: Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker, Paula Malcomson, John Hawkes, Anna Gunn, Dayton Callie, Brad Dourif, Robin Weigert, William Sanderson, Kim Dickens, Jade Pettyjohn e Gerald McRaney. È previsto in anteprima su HBO il 31 maggio.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Fonte: CBR