A distanza di quasi vent’anni, il cast originale della storica ed amatissima serie TV Beverly Hills 90210 si è riunito per partecipare al reboot della serie classica.
In un video rilasciato nelle scorse ore, infatti, il cast composto da Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin) e Ian Ziering (Steve Sanders) si riunisce intorno ad un tavolo e, tra abbracci a risate, mostra quello che sembra essere il copione della nuova serie, intitolata BH90210.
Ovviamente manca all’appello il compianto Luke Perry, indimenticabile interprete del celeberrimo Dylan, scomparso lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus. Non è chiaro se anche Perry avrebbe preso parte o meno a questa nuova serie di Beverly Hills 90210, ma è probabile di si, essendo uno degli attori più amati delle vecchie stagioni.
Oltre al video, è stata pubblicata, sul profilo Instagram di Tori Spelling, una foto con il cast riunito:
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla foto pubblicata da Tori Spelling, anche l’account ufficiale della serie ha rilasciato il proprio contenuto, che vede gli attori seduti intorno al tavolo:
Visualizza questo post su Instagram
The #BH90210 gang is back home — August 7 only on @foxtv. Double tap if you can’t wait! ❤️
Nella nuova serie, anziché interpretare i classici personaggi resi celebri negli anni ’90, gli attori interpreteranno loro stessi: una trovata decisamente simpatica, che scongiura il pericolo di una reunion più “classica”, dove i personaggi si ritrovano dopo anni.
La nuova serie di Beverly Hills, 90210 debutterà su FoxTV il 7 agosto 2019. Di seguito potete vedere il video rilasciato per l’occasione:
Fonte: YouTube