Demon’s Souls – Il remake potrebbe arrivare su PS5

0
Demon's Souls

Uno dei giochi più attesi e richiesti dal pubblico per questa nuova generazione è Il Remake di Demon’s Souls, gioco di genere fantasy sviluppato da FromSoftware, predecessore dell’acclamato Dark Souls, che ha dato vita al genere di giochi definiti come Souls-like. Sembra proprio che il titolo potrebbe fare la sua comparsa nell’ evento di Sony del prossimo 4 Giugno, dedicato proprio a PS5.

In questi ultimi mesi tutti gli occhi del mondo video-ludico si sono puntati su Sony in attesa che venga finalmente rivelata la nuova console PS5 e il suo parco titoli.

A dare adito alla teoria del Remake sono i Tweet del giornalista Jason Shreier, con la quale ha voluto lasciar intendere (senza però confermare) che qualcosa potrebbe essere in attesa di essere rivelata. Di questo e altri remake, come quello di Silent Hill e Ratchet & Clank, si vociferava già da molto tempo, facendo pensare che il remake del gioco di FromSoftware sarebbe potuto approdare già su PS4.

Nulla di ufficiale per il momento, ma le probabilità di vedere il titolo tra i giochi che saranno annunciati per la nuova console sono decisamente alte.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento