Star Wars – Disney starebbe cercando un attore per il ruolo di Ezra Bridger

0
Star Wars

Secondo alcuni rumors, Disney starebbe cercando un attore per il ruolo, in una serie live action ancora non specificata, di Ezra Bridger, il giovane Jedi protagonista di Star Wars Rebels.

Non si tratterebbe del primo personaggio che, nato su una serie animata, viene portato su schermo in una serie live action: il giovane protagonista della serie animata creata da Dave Filoni, infatti, sarebbe in ottima compagnia, con Ahsoka Tano, il clone Rex e Bo-Katan Kryze, tutti e tre che, nelle ultime settimane, sono stati accostati alla nuova stagione della prima serie live action originale Disney, The Mandalorian.

Al momento non è stato ancora specificato se anche Ezra Bridger possa apparire in Mandalorian o in una nuova serie (magari una dedicata proprio all’allievo di Kanan Jarrus? ) ma, visto il finale aperto di Rebels, Ezra è un personaggio spendibile praticamente ovunque, che si tratti di una nuova serie o di qualcosa di già esistente.

Creato nel 2014 proprio per Star Wars Rebels, Ezra Bridger è uno dei membri del gruppo di ribelli capitanato da Kanan Jarrus, padawan sopravvissuto all’Ordine 66, e da Hera Syndulla, pilota Twi’lek figlia di quel Cham Syndulla visto proprio in The Clone Wars. Oltre ai due leader, il team era composto dalla mandaloriana Sabine, dal lasat Garazeb “Zeb” Orrelios e dal droide Chopper.

Nel finale di Star Wars Rebels, proprio il destino di Ezra (ed insieme a lui quello del Grande Ammiraglio Thrawn, il villain più temibile della serie) è stato lasciato decisamente in sospeso, anche se Dave Filoni ha lasciato intendere che entrambi i personaggi siano ancora vivi.

Dobbiamo quindi aspettarci anche l’arrivo di Thrawn in una serie live action?

Fonte: Screenrant

Lascia un commento