Devil May Cry – Netflix annuncia la serie anime prodotta da Studio Mir, ecco il teaser trailer

0
Devil May Cry

In occasione dell’evento Drop 01, Netflix ha annunciato la serie anime di Devil May Cry, tratta dal celebre videogioco hack ‘n’ slash di casa Capcom. La serie, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming, sarà realizzata dallo Studio Mir, studio d’animazione dietro a serie come The Witcher Nightmare of the Wolf e My Adventures with Superman.

Ancora non abbiamo molte informazioni sulla serie anime, ma dal teaser d’annuncio, che potete vedere in coda a questo articoli, si presenta come un prodotto rispettoso del materiale d’origine. Nel teaser possiamo già vedere il protagonista della serie, l’iconico Dante, rappresentato con un look giovanile e gli iconici capelli bianchi. Inoltre, a chiudere il teaser, un pezzo dalla vibes industrial metal tipico della saga videoludica.

Adi Shankar, produttore della serie, ha inoltre confermato la presenza nell’anime di Vergil e Lady. Shankar ha specificato che la prima stagione sarà composta da otto episodi e che, analogamente a quanto successo con Castlevania, l’intenzione è quella di espandere la narrazione con altre stagioni.

Di seguito potete vedere il teaser trailer di annuncio della serie anime di Devil May Cry prodotta da Netflix:

Questa non è però l’unica serie animata tratta da un videogioco annunciata da Netflix durante il Drop 01. Infatti la piattaforma di streaming ha annunciato anche Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, anch’essa in arrivo prossimamente.

Fonte: Netflix

Lascia un commento