Devs – La serie tv di Alex Garland prodotta da FX

0
devs

Il regista di Annientamento, Alex Garland, è pronto a sbarcare sul piccolo schermo con una serie tv, Devs sarà un thriller tecnologico prodotto dal canale televisivo FX in collaborazione con DNA TV e Scott Rudin Productions. Il regista di Ex Machina scriverà e dirigerà il pilot.

“Devs è un’affascinante serie creata da Alex Garland, ennesimo tassello del suo curriculum di opere innovative che sfidano la nostra nozione di umanità nel mezzo delle promesse di una tecnologia all’apparenza senza confini”, ha dichiarato il presidente della programmazione originale di FX Networks Eric Schrier.

Il regista inglese si sta affermando come una delle figure più significative della fantascienza cinematografica contemporanea: dopo aver scritto 28 giorni dopo, Sunshine, Non lasciarmi e Dredd, ha esordito ufficialmente alla regia con Ex Machina, ottenendo un grande successo internazionale e aggiudicandosi un Oscar per i migliori effetti speciali, e di recente ha dato ulteriore prova delle sue ambizioni con Annientamento, film fantascientifico con Natalie Portman prodotto da Netflix.