Dhuranki – Annunciato il nuovo manga dell’autore di Berserk

0
Dhuranki

Hakusensha, stimata casa editrice Giapponese, ha annunciato da pochissimo che l’autore di Berserk, ossia Kentaro Miura, pubblicherà con l’aiuto dello Studio Gaga una nuova serie intitolata Dhuranki.

Il maestro Miura si occuperà molto probabilmente, secondo recenti leak, solamente del design iniziale e della supervisione mentre per quanto riguarda scrittura e disegni sarà tutto in mano allo Studio Gaga.

Il capitolo d’esordio di questa nuova serie è atteso per il prossimo 9 settembre sulla rivista Young Animal Zero.
Con l’annuncio di un nuovo manga i fan accaniti di Berserk hanno iniziato a preoccuparsi per la già scarsa serializzazione dell’opera magna di Miura, ma non cè da preoccuparsi poiché Venerdì 23 agosto verrà rilasciato il prossimo capitolo del manga che riprenderà probabilmente le vicende del falco nella capitale.

Per ora di Dhuranki si sa ben poco, è stata mostrata al pubblico solamente una locandina promozionale che ritrae una possibile ragazza a cavallo di una specie di drago/serpente accompagnata da una fata che ricorda molto il compagno Puck di Guts in Berserk.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per poter leggere il capitolo e come di consuetudine troverete una pronta recensione sul nostro sito RedCapes.it