Cowboy Bebop – Elena Satine sarà Julia nell’adattamento di Netflix

0
Cowboy Bebop
{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"539CDD3B-CA80-4419-8CF6-98D64BAEEC1F_1566529037401","width":4096,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"remix_data":[],"origin":"unknown","height":2151,"subsource":"done_button","total_editor_time":2,"brushes_used":0}

Cowboy Bebop ha trovato l’interprete di Julia. L’adattamento di Netflix della popolare serie animata non ha ancora una data d’uscita, ma i primi casting stanno venendo rivelati.

Oggi Netflix ha annunciato che Elena Satine sarà l’interprete di Julia, l’attrice è nota per Strange Angel e si è aggiunta al cast che vede John Cho come Spike e Alex Hassel come Vicious.

Questa la descrizione ufficiale del personaggio:

Con una bellezza unica, una voce da morire, Julia è il sogno di Spike e l’oggetto dei suoi desideri, che tenta di sopravvivere in un mondo violento.

I fan dell’anime conoscono bene Julia, membro dei Red Dragon insieme a Spike e Vicious. Durante la serie ha avuto una relazione sia con Vicious che con Spike. Julia è anche la compagna di Spike nel tentativo di fuga dal sindacato, ostacolato da Vicious.

La serie live-action sarà una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios (che lavorava già da un pò sulla versione live action della popolare serie anime) con Shinichiro Watanabe, il regista della serie originale come consulente di produzione. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno anche loro produttori esecutivi insieme a Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di produzione che ha creato la serie originale, Sunrise.

Cowboy Bebop è una serie anime del 1998, prodotta da Sunrise e diretta da Shinichiro Watanabe, su sceneggiatura di Keiko Nobumoto, il character design di Toshihiro Kawamoto e la colonna sonora di Yoko Kanno.

Fonte: Comicbook.com