Dick Grayson a Luglio tornerà a vestire i panni di Batman per permettere a Bruce e Selina di godersi la loro luna di miele.
Ovviamente questa scelta da parte di Bruce non è straordinaria, in altre occasioni infatti, il primo Robin aveva preso il manto del Cavaliere Oscuro; il periodo più lungo fu da Crisi Finale fino a poco prima del New 52.
Naturalmente non sarà una cosa duratura, servirà solo a distogliere l’attenzione dei criminali che potrebbero fare un collegamento tra Bruce Wayne e Batman, nel momento in cui, la luna di miele del primo, potrebbe coincidere con la scomparsa del Crociato Incappucciato da Gotham.
Nella cover di Batman #50, disegnata da Lee Weeks, che si aggiungerà per questa storia a Tom King sulle pagine della testata ammiraglia del Cavaliere Oscuro, vediamo Bruce in un faccia a faccia con il suo alter ego, questo potrebbe avere a che fare con qualche divergenza tra lui e Dick? Oppure Bruce sta per affrontare i suoi demoni interiori? Ma nel frattempo, com’è che Mr Freeze sta citando in giudizio il pipistrello e cosa c’entra Wayne con questo?