Ant-Man and The Wasp – Rivelati nuovi dettagli sulla storia e immagini

0

Nuovi dettagli sul plot di Ant-Man and The Wasp sono stati rivelati, tra cui l’obbiettivo principale del film, la missione di soccorso di Janet Van Dyne.

Una delle domande rimaste inesplorate dell’Ant-Man di Peyton Reed riguardava proprio il misterioso fato di Janet Van Dyne, la moglie di Hank Pym, finita nell’universo Quantico in una delle loro missioni negli anni 80. Hank e Hope consideravamo Janet persa per sempre, fino a quando Scott finito anche lui nell’universo Quantico, non è riuscito ad uscirne.

Ci si aspetta dunque che Ant-Man and The Wasp avrà più modi di affrontare il fato di Janet, che verrà interpretata da Michelle Pfeiffer. Mentre il primo trailer di Ant-Man and The Wasp, non ha mostrato Janet, ha teaserato una missione per tirarla fuori da lì. Ora la missione è stata confermata come parte centrale del film.

EW ha rilasciato nuovi dettagli che mettono in luce alcuni elementi e nuove immagini dal sequel. Evangeline Lilly, interprete di Hope ha poi commentato sul mistero e sul pensiero del suo personaggio.

Scott è entrato nell’universo Quantico nel primo film e ne è uscito, che pensavamo fosse impossibile. La domanda è stata posta ‘Può Janet tornare?’ e il film risponderà a questo, il mio personaggio è in prima linea per trovare un modo di andare nell’universo Quantico e riportarla indietro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ant-Man & The Wasp verrà rilasciato il 6 Luglio 2018 negli Stati Uniti.