Disney annuncia che New Mutants farà parte del Marvel Cinematic Universe

0
New Mutants

The New Mutants è un film dalla gestazione decisamente complessa e altalenante: atteso inizialmente per il 2018, quando ancora Fox non era stata acquisita da Disney, il film è stato più volte rimandato e sottoposto a riprese aggiuntive. Solo negli scorsi giorni è stato finalmente rilasciato un nuovo trailer, e la pellicola è attesa per il 3 aprile di quest’anno.

Quello che però lascerà piuttosto di stucco i fan è quanto dichiarato oggi nella newsletter D23, dove si lascia intendere senza troppi dubbi che il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe!

Questo significa, e non è notizia da poco, che il film introdurrà i mutanti nell’universo cinematografico degli Avengers. Ora, come annunciato da Kevin Feige durante l’ultimo San Diego Comic Con, sappiamo che gli X-Men prima o poi sarebbero arrivati nel MCU, ma sapere che il concetto di mutanti potrebbe essere introdotto da un film originariamente concepito per un altro franchise è sicuramente una notizia importante.

“C’è una nuova elettrizzante aggiunta al Marvel Cinematic Universe, e si presenta sotto forma dell’ultimo progetto di 20th Century Fox e Marvel Entertainment”

Resta da capire se New Mutants sarà semplicemente ambientato nello stesso mondo di Thor, Captain America e Hulk o se davvero introdurrà per la prima volta il concetto di mutanti e, di conseguenza, degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, ma per questo basterà attendere il 3 aprile.

La pellicola di Josh Boone sui Nuovi Mutanti e scritta dal regista insieme a Knate Lee, vede nel cast Anya Taylor-Joy come Illyana Rasputin / Magik, Maisie Williams come Rahne Sinclair / Wolfsbane, Charlie Heaton come Sam Guthrie / Cannonball, Henry Zaga come Roberto da Costa / Sunspot, Blu Hunt come Danielle Moonstar / Mirage, e Alice Braga come Cecilia Reyes. The New Mutants è atteso per il 3 aprile 2020.


Aggiornamento delle 10:34

Nelle ore successive all’uscita di questo articolo, la newsletter del D23 è stata modificata da Disney rimuovendo l’annuncio dedicati a The New Mutants. Dunque potrebbe essersi trattato di un’errore. Rimaniamo dunque in attesa di notizie sulla pellicola.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento