Disney + – Anticipata la data di lancio europea

0
Disney +

Tramite la pagina Facebook di Disney Italia, è stato annunciato che la piattaforma di streaming di casa Disney: Disney+ sarà disponibile in Europa e quindi anche in Italia in anticipo.

Prevista per esser rilasciata a partire dal 31 Marzo 2020, la piattaforma di streaming è stata questa mattina anticipata per il rilascio al 24 Marzo 2020. La pagina ufficiale di Disney Italia ha condiviso su Facebook un posto con questa didascalia:

Qualcuno da qualche parte ha usato la sua Forza (o premuto qualche bottone) e adesso Disney+ sarà disponibile in ITALIA prima del previsto! Inizia lo streaming il 24 Marzo, registrati su disneyplus.com per maggiori informazioni.”

Insieme a quella descrizione è stato inserito un video che vede come protagonista l’amatissimi Baby Yoda della serie originale Diseny +: The Mandalorian.

Potete trovare il video qui sotto:

Sul sito ufficiale della piattaforma streaming sono anche state annunciate le tariffe del servizio streaming. I prezzi sono in Euro. Come è possibile vedere il prezzo mensile darà di 6.99E mentre l’abbonamento annuale sarà di 69.99E.

Disney+ conterrà centinaia di prodotti di casa Disney e Fox, in aggiunta a prodotti National Geographic. Sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo 2020.

Fonte: Facebook

 

Lascia un commento