Stan Lee, iconico scrittore e volto della Marvel Comics scomparso nel 2018, avrebbe compiuto oggi 100 anni e per l’occasione Disney+ ha annunciato un documentario sulla vita di “The Man” in uscita sulla piattaforma di streaming nel 2023.
Il documentario si intitolerà semplicemente Stan Lee ed è stato annunciato da Marvel Entertainment con un breve teaser che potete vedere in coda a questo articolo al grido di “100 anni di sogni. 100 anni creando. 100 anni di Stan Lee”.
Di seguito il comunicato ufficiale riportato sul sito della Marvel: “Oggi, in occasione di quello che sarebbe stato il centesimo compleanno di Stan Lee, celebriamo la sua eredità come co-creatore di personaggi così leggendari come Spider-Man, i Fantastici Quattro, Iron Man, Black Panther, l’Incredibile Hulk, Thor, Silver Surfer, Ant-Man, Nick Fury, gli Avengers e altri centinaia. Abbiamo visto Stan nelle pagine dei fumetti Marvel e sullo schermo con i tanti cameo per i Marvel Studios. Unitevi a Marvel.com durante tutto il mese per celebrare il centesimo compleanno di Stan Lee!”
Di seguito potete visionare il teaser del documentario:
Oltre a questo documentario, il 2023 targato Marvel di Disney+ comprende la seconda stagione di What If…?, Secret Invasion, Ironheart, Echo, Agatha: Coven of Chaos e la seconda stagione di Loki.
Fonte: Marvel