È stato rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale di Ark: The Animated Series, serie animata per un pubblico adulto ambientata nell’universo del videogioco Ark: Survival Evolved di Studio Wildcard.
La protagonista della serie animata sarà Helena Walker, giovane biologa e paleontologa australiana che, in seguito alla morte della moglie, cade in una forte depressione. Dopo un tentativo di suicidio, Helena si risveglia in una misteriosa isola primordiale popolata da dinosauri e altre creature estinte, oltre che persone di varie civiltà antiche. Helena dovrà imparare a sopravvivere e trovare nuovi alleati, o morire (nuovamente) per mano di spietati signori della guerra, il tutto mentre cerca di scoprire la vera natura di questo strano nuovo mondo.
La serie, scritta da Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis, è creata dagli sviluppatori del gioco Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak e prodotta da Studio Wildcard in collaborazione con Lex and Otis Animation Studio, Gerard Butler, Vin Diesel e Russell Crowe. I 14 episodi della serie sono tutti diretti da Jay Oliva (Justice League Dark, Batman: Assault on Arkham). Il cast vocale della serie comprende Gerard Butler, David Tennant, Madeleine Madden, Michelle Yeoh, Jeffrey Wright, Zahn McClarnon, Devery Jacobs, Elliot Page, Ragga Ragnars, Karl Urban, Malcolm McDowell, Deborah Mailman, Juliet Mills, Alan Tudyk, Ron Yuan, Russell Crowe e Vin Diesel.
Di seguito potete visionare il trailer ufficiale di Ark: The Animated Series:
Fonte: Comunicato Stampa