Questa notte, durante la partita del Super Bowl, Disney+ ha mandato in onda uno spot che ci ha mostrato le prime immagini di The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.
La trama di The Falcon and The Winter Soldier ruoterà attorno al destino di Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier (con un look del tutto nuovo per la serie), a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, in cui Steve Rogers ha deciso di lasciare lo scudo (e l’identità) di Captain America all’ex compagno di avventura con le ali.
Di WandaVision e Loki invece sappiamo ancora ben poco. WandaVision, come possiamo vedere anche dallo spot, sarà una serie molto particolare che vedrà Scarlett e Visone in una sorta di sitcom anni ‘50. Mentre di Loki abbino pochissime informazioni, sappiamo solo che si legherà alla fuga di Loki vista in Avengers: Endgame.
Di seguito potete visionare lo spot del Super Bowl dedicato alle serie Marvel di Disney+:
Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier, oltre ai due protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, figurano anche Daniel Bruhl e Emily VanCamp, che torneranno a interpretare i ruoli rispettivamente di Helmut Zemo e Sharon Charter/Agente 13. Un importante aggiunta al cast è Wyatt Russell, nei panni di John Walker, o meglio di U.S. Agent, un uomo scelto dal governo per sostituire Captain America.
Prossimamente Marvel ha in uscita vari progetti televisivi e non come Black Widow (29 Aprile), The Eternals il 6 Novembre WandaVision nell’Autunno 2020, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 12 Febbraio 2021, Loki nella Primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 Maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 Luglio 2021, What If…? nell’estate del 2021, Hawkeye per ora senza data, Thor: Love and Thunder il 5 Novembre 2021 e per finire Black Panther 2 il 6 Maggio 2022. Altri progetti come Captain Marvel 2, Guardians of the Galaxy Vol. 3 non hanno ancora una data di uscita.
Fonte: YouTube